Home Politica IL CANDIDATO SINDACO DEL PD SI PRESENTA, ECCO LE SUE PRIME IDEE (FOTO)

IL CANDIDATO SINDACO DEL PD SI PRESENTA, ECCO LE SUE PRIME IDEE (FOTO)

IL CANDIDATO SINDACO DEL PD SI PRESENTA, ECCO LE SUE PRIME IDEE (FOTO)
1.80K
0

Una conferenza stampa inusuale all’aperto, dinanzi al Ponte Girevole, luogo simbolo della città per presentare il programma elettorale del PD per Taranto. Il candidato alla carica di Sindaco non è un militante tesserato del partito ma espressione della società civile ed imprenditoriale ionica. Rinaldo Melucci da avvio alla sua avventura politca proprio da quest’incontro ufficiale con i giornalisti. Presidente dello Ionian Shipping Consortium, Melucci si è adoperato per far si che Taranto fosse raggiunta dalle navi da crociera, la scelta del suo nome è stata anche frutto della volontà di fare ricorso alle sue competenze al fine di ipotizzare lo sviluppo ed il rilancio economico della città anche attraverso il porto con maggiore impulso, sfrutando tutte le sue potenzialità, trasporto merci e turismo.
Secondo Melucci e’ necessario puntare anche su quella parte della città più giovane e competente, circa 30mila tarantini che potrebbero andare via da Tarantoe fare la fortuna di altri luoghi, “il nostro dovere – ha detto Melucci – è porre le basi affinché restino”.
Melucci ha 40 anni e vuole rappresentare ha detto il portabandiera del cambiamento a Taranto, ai giornalisti ha detto di voler essere un candidato “trasversale” in grado di diventare comune denominatore per tutti i cittadini elettori. Melucci ha parlato della necessità di porre un freno alle speculazioni sul futuro della città e creare un varco ai rappresentanti della società civile.

(1802)

Commenti

commenti