Home Politica TAMBURRANO E GUGLIOTTI, IL CHIARIMENTO (FOTO)

TAMBURRANO E GUGLIOTTI, IL CHIARIMENTO (FOTO)

TAMBURRANO E GUGLIOTTI, IL CHIARIMENTO (FOTO)
0

Di Walter Baldacconi
Giovanni Gugliotti e Martino Tamburrano hanno incontrato i giornalisti per fugare qualunque dubbio sul loro rapporto. Il primo come Sindaco di Castellaneta e il secondo come Presidente della Provincia hanno detto che una cosa è il.dibattito interno a Forza Italia una cosa è ilmrapporto istituzionale.
Gugliotti: “non sono stato d’accordo e non lo sono sulle modalità con le quali sono state approntate le liste. Soprattutto a livello regionale, Taranto e provincia sono state poco presenti nei listini plurinominali. Ma questa critica non significa che mancherà il mio impegno in questa campagna elettorale per sostenere Forza Italia e il centrodestra. A livello istituzionale è proficuo il rapporto tra il mio comune e la provincia per la messa in sicurezza delle scuole e la manutenzione delle numerose strade provinciali”.
Tamburrano: “ribadisco la soddisfazione per avere in questa importante competizione elettorale l’appoggio di un valido primo cittadino come l’avv. Gugliotti che sia dal punto di vista politico che istituzionale è un chiaro esempio di competenza e impegno. Questi sono elementi che ci porteranno sicuramente a degli ottimi risultati alle elezionindel prossimo 4 marzo”.