Martedì, Luglio 29, 2014
   
Text Size

Studio100 ricerca

 

Abbiamo 555 visitatori online

Live streaming

IL TG DELLE 13.30

edizione del 22.7.2014 reg e prov Ta

Speciale 100 Notizie

Speciale 100 Notizie Reportage profughi di W. Baldacconi.

Notizie Puglia

by intopic

 

Taranto - altre notizie

Notizie italia

Italia

 

METEO TARANTO

Economia Italia

Economia

 

Notizie Taranto

IL PENTAGRAMMA DEBUTTA NELLA CHIESA MADRE DI FRAGAGNANO.

Categoria: Taranto

Sabato 9 marzo alle 19,30 nella chiesa madre di Fragagnano "Gran concerto lirico sinfonico Città' di Fragagnano", a cura della cooperative sociale Il Pentagramma, presidente Giuseppe D'Elia.

Sotto la guida del maestro direttore concertatore Paola Vizzi, saranno eseguiti noti brani di musica classica.

Voci soliste: i soprani Lorena Zaccaria e Valeria La Grotta, il baritono Mario Micocci ed itensore Gianni Locorotondo. 

Move
-

Taranto

Top Headline
SCIOPERO ENI: ALTA PARTECIPAZIONE

29 LUG - Si registrerebbe un'adesione di oltre il 90% allo sciopero indetto dall'Eni per la giornata di oggi su tutto il territorio nazionale. Proclamato da Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil dopo l’annuncio dei tagli da parte dell'azienda ad alcune sedi dislocate in tutto il paese, presidio a Roma nel pomeriggio di oggi di lavoratori provenienti da tutta l'Italia. Nella Capitale anche delegazioni del personale degli stabilimenti di Taranto e Brindisi. Presenti anche i segretari nazionali di Cgil, Cisl, Uil, Camusso, Bonanni, Angeletti.

CRISI ILVA: CONFINDUSTRIA TARANTO PROTESTA

29 LUG - Gli industriali di Taranto protestano per i mancati pagamenti dell'Ilva alle ditte dell'appalto. "Industria ultima fermata" è il nome della manifestazione organizzata per il prossimo 1 agosto. Le ditte dell'indotto attendono da tempo i pagamenti da parte della dirigenza del siderurgico, per questo non possono pagare gli stipendi ai lavoratori. Domani mattina Confindustria Taranto, che ha promosso l'iniziativa, illustrerà i dettagli in conferenza stampa.  

POLO UNIVERSITARIO JONICO. PD: "NO AI TAGLI"

29 LUG - Dopo l’approvazione in consiglio regionale dell’ordine del giorno a tutela del polo universitario jonico, su proposta dei consiglieri tarantini Mazzarano, Pantassuglia, Lemma, Cervellera, Martucci, Lospinuso, Sala e Laddomada, con cui si impegna il Presidente della Giunta Regionale affinché intervenga nei confronti del Governo e in particolare del Ministro dell’Istruzione a reperire fondi necessari per potenziare l’offerta formativa tarantina, il Partito Democratico sostiene l’iniziativa attraverso un documento firmato da Daniele D’Elia, responsabile cittadino Unversità e Tommy Lucarella    segretario Cittadino Pd.   “Le potenzialità del Polo Universitario Jonico sono ben maggiori di quelle finora espresse con tutte le difficoltà che sono state affrontate e superate grazie all’abnegazione appassionata dei docenti che anche da Bari hanno garantito la propria presenza sul territorio. Tali potenzialità non meritano oggi di essere frustrate – scrivono D’Elia e Lucarella. - il Partito Democratico di Taranto non intende ripiegarsi sulle logiche asettiche di un’astratta spending review  completamente disancorata, non solo dal territorio di riferimento, ma, anche e soprattutto, dalle esigenze di una popolazione logorata da decenni di progressive riduzioni delle proprie legittime aspirazioni, e, in linea con l’Odg dei Consiglieri Regionali e a sostegno dell’appello del Magnifico Rettore Prof. Uricchio, per salvare il Polo Universitario Jonico, invoca l’adozione di ogni utile e concreto provvedimento per il mantenimento, il consolidamento ed il potenziamento del Polo Universitario Jonico".

Tutte le puntate di Smile con Uccio De Santis

Can't create file inside
/modules/mod_jusertube/savedxml
Change the permission of that folder so that files can be created

Le Ricette di Studio100tv con Valentina De Palma

Can't create file inside
/modules/mod_jusertube/savedxml
Change the permission of that folder so that files can be created

My Report


dimensione max dei video: 30 Mb

Mastermedia club

Glamour

I NOSTRI TG

I Servizi di studio100.it

I NOSTRI FAN SU FACEBOOK

MyReport, clip recenti

Succede nelle campagne di Castellaneta Views : 2592
Incendio in Viale Virgilio angolo Via Umbria Views : 3604

Twitter

Login, anche con facebook

Login Form