Home Cronaca DROGA: GROSSO SEQUESTRO, ARRESTATO MINORE

DROGA: GROSSO SEQUESTRO, ARRESTATO MINORE

DROGA: GROSSO SEQUESTRO, ARRESTATO MINORE
0

I Carabinieri della Stazione di Crispiano hanno arrestato un 17enne incensurato del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché sorpreso in possesso di 420 grammi di hashish.
I militari, nel corso di mirati controlli finalizzati al contrasto del fenomeno del consumo e dello spaccio di stupefacenti, poco dopo la mezzanotte, notavano un’autovettura parcheggiata in una strada ubicata nella periferia dell’abitato e decidevano di procedere al controllo degli occupanti.
Nella circostanza, i militari hanno eseguito un’accurata perquisizione trovando addosso al minore, 4 panetti di hashish, del peso di 100 grammi cadauno, nonché altri 20 grammi suddivisi in vari pezzi pronti per lo spaccio, tutto nascosto nelle tasche del giubbotto che indossava.
Il minorenne veniva tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, accompagnato presso la propria abitazione per rimanervi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura per i Minorenni di Taranto, Dott.ssa Silvia NASTASIA.
La sostanza stupefacente sequestrata sarà sottoposta alle previste analisi presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti  del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.