2 APRILE: ANCHE A TARANTO LA RISCOPERTA DEI BORGHI

La giornata del 2 aprile dedicata alla riscoperta dei borghi storici e degli angoli nascosti della provincia di Taranto, attraverso il racconto delle guide turistiche di Confguide, può essere anche l’occasione per vivere una esperienza turistica completa: dalla passeggiata alla sosta in uno dei ristoranti del territorio. Perché no, una giornata all’insegna della riscoperta del patrimonio non solo culturale, ma anche enogastronomico. Un’ occasione per i ristoratori tarantini e della provincia per far conoscere i piatti della tradizione culinaria locale e per promuovere l’offerta del territorio.
Un gruppo di ristoratori ha voluto aderire all’invito della Confcommercio di Taranto, formulando alcune interessanti proposte di menù degustazione a prezzi promozionali. Nell’allegato anticipiamo le prime 15 proposte, altre sono in dirittura d’arrivo in queste ore. Sarà possibile pranzare –con un menù a base di pesce o terra – partendo da un minimo di 15 euro per arrivare ad un massimo di 30 euro. Per chi non vorrà sedersi a tavola menù street food da 5 a 10 euro.
Promozioni anche per chi decide di fermarsi per il week end con le proposte di alcuni bed and breakfast ed alberghi del territorio provinciale.
Per le informazioni attinenti le promozioni: www.99borghi.it ; tarantoinshopping.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *