Home Altro 2 FERITI, INCENDI E DANNI. IL SAN SILVESTRO A TARANTO

2 FERITI, INCENDI E DANNI. IL SAN SILVESTRO A TARANTO

2 FERITI, INCENDI E DANNI. IL SAN SILVESTRO A TARANTO
0

E’ di due feriti non gravi il bilancio della notte di San Silvestro a Taranto. Tutto sommato positivo se si considerano i numeri degli anni passati. Nonostante l’ordinanza emanata dal Sindaco Ippazio Stefano nel capoluogo ionico non sono mancati “botti” di fine anno, prima e dopo la mezzanotte è stata conservata la tradizione.
Numerosi sono stati gli interventi dei Vigili del Fuoco costretti ad intervenire con due mezzi e con il supporto degli uomini del distaccamento di grottaglie per un incendio che si è sviluppato intorno alle 23 all’interno di una cartoleria in Via Pupino, ingenti i danni causati dalle fiamme.
Complessivamente è stata una notte di duro lavoro per i pompieri costretti ad effettuare ben 41 interventi dalle 20 del 31 dicembre fino alle 6 del primo gennaio. Frequenti gli incendi ai cassonetti ed alle tende esterne sui balconi a causa dei fuochi pirotecnici.
E come ogni notte di sa Silvestro vandali in azione a Taranto, stavolta presi di mira i “parcometri” della sosta sulle strisce blu del centro cittadino, nella foto (di Maurizio Ingenito) una macchinetta per i tagliandi dei parcheggi completamente distrutta.