Taranto, picchiano donna e incendiano casolare: arrestati

Taranto, picchiano donna e incendiano casolare: arrestati

La Polizia di Stato ha arrestato a Taranto un uomo e una donna rispettivamente di 26 e 37 anni, entrambi di nazionalità bulgara, perché ritenuti presunti responsabili di rapina ed incendio doloso in concorso. Adesso si trovano in carcere.
Nella tarda serata di ieri, il personale della Squadra Volante è intervenuto in via Galeso, nel quartiere Tamburi, allertati da una donna che poco prima sarebbe stata aggredita da due suoi connazionali. All’interno di un casolare abbandonato – che già nello scorso mese di luglio fu teatro di un simile episodio – era divampato un importante incendio che si era propagato fino al piano superiore. All’interno, fortunatamente, non c’era nessuno.
Mentre i Vigili del Fuoco erano intenti a domare l’incendio, i poliziotti hanno individuato nelle vicinanze del casolare due donne ed un ragazzo. Una delle due presentava evidenti ecchimosi sul corpo e sul volto e ha dichiarato che sarebbe stata sorpresa nel sonno dai due connazionali, i quali senza un apparente motivo avrebbero iniziato a malmenarla, sottraendole anche il cellulare.

Redazione
redazione@studio100.it