Massafra. Restano in carcere i tre indagati per stupro

Massafra. Restano in carcere i tre indagati per stupro

Lo stupro di gruppo di Massafra. Il gip ha deciso: restano in carcere i tre uomini di Palagiano, di 23, 27 e 34 anni, fermati dai carabinieri dopo la denuncia di una ventitreenne. “Estrema brutalità, un’elevatissima capacità a delinquere ed un’assoluta carenza di freni inibitori”, sono i motivi che hanno spinto il gip a decidere che rimangano in carcere.

“Sono predatori sessuali, devono restare in carcere”, aveva scritto il pm sui tre indagati come stupratori.  Davanti al gip due dei tre hanno negato le accuse di violenza sessuale, riferendo di un rapporto consenziente, mentre il terzo si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere.

La violenza di gruppo sarebbe avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 agosto. La ragazza, dopo aver passato una serata in discoteca con una coppia di amici, insieme a loro, incontrando i tre, aveva accettato un passaggio in auto fino a casa. Lasciata la coppia regolarmente, per lei, rimasta sola con i tre, sarebbe iniziato l’incubo. Prima la deviazione nelle campagne limitrofe poi lo stupro di gruppo. Trenta minuti di terrore. Al suo pianto le avrebbero chiesto il perché. “In fondo stavamo giocando”- avrebbe detto uno di loro.

 

Redazione
redazione@studio100.it