La New Taranto riparte dal suo capitano, ufficiale Bottiglione

La New Taranto riparte dal suo capitano, ufficiale Bottiglione

Condividi la notizia

La New Taranto Calcio a 5 riparte da una certezza per la nuova stagione di Serie A2 Élite: per il nono anno consecutivo, Gianluca Bottiglione guiderà la squadra rossoblù con la fascia da capitano. Un legame profondo, nato quasi dieci anni fa, che si rinnova dopo una stagione chiusa con 9 reti, tanti assist e una storica semifinale playoff per la promozione in Serie A. A guidarlo in panchina sarà mister Bommino, che ritrova Bottiglione dopo una precedente esperienza insieme a Taranto: un binomio che promette di dare nuova linfa al progetto rossoblù.

«È stato un anno pieno di emozioni – racconta Bottiglione –. Siamo arrivati a un passo dalla finale, e nonostante il rammarico sono grato alla società per la fiducia. Quest’anno la responsabilità sarà ancora maggiore: vogliamo confermarci protagonisti e fare ancora meglio».

Il capitano guarda lontano e non nasconde l’ambizione: «Non vogliamo porci limiti: sognare la Serie A è legittimo. Sarebbe un premio per i tifosi, per la società e per chi, come il patron Brittannico e il presidente Malizia, ha sempre creduto in noi».

La New Taranto riparte così da un simbolo della sua storia recente, decisa a sfidare le migliori d’Italia con coraggio, identità e la spinta del PalaMazzola.

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it