Parcheggio Mezzacapo, verso la riapertura: il Sindaco Bitetti ringrazia l’Ammiraglio Montanaro

Parcheggio Mezzacapo, verso la riapertura: il Sindaco Bitetti ringrazia l’Ammiraglio Montanaro

Condividi la notizia

Un importante passo avanti verso la riapertura del parcheggio Mezzacapo al servizio della cittadinanza. Il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, ha espresso il proprio ringraziamento all’Ammiraglio Vincenzo Montanaro per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati nell’ambito del percorso che potrebbe restituire alla città un’area strategica nel cuore del centro.

“La sinergia tra istituzioni è il motore delle azioni più concrete per la città – ha dichiarato Bitetti – e l’apertura mostrata dall’Ammiraglio Montanaro rappresenta un esempio virtuoso di responsabilità e dialogo”.

Il primo cittadino ha sottolineato come la riattivazione del parcheggio non sia solo un intervento infrastrutturale, ma anche un gesto concreto per migliorare la mobilità urbana, sostenere il commercio locale e restituire vivibilità a una zona centrale e nevralgica di Taranto.

“Taranto dimostra ancora una volta di saper lavorare con pragmatismo e spirito di servizio – ha aggiunto il sindaco – grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale, Marina Militare e Kyma Mobilità”.

I prossimi passaggi, già pianificati, puntano a rendere l’area pienamente fruibile alla comunità nel più breve tempo possibile, in un’ottica di sviluppo urbano sostenibile e partecipato.

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it