SS Taranto, Santoro pista fredda. Sale Dammacco, si attende Maiorino

SS Taranto, Santoro pista fredda. Sale Dammacco, si attende Maiorino

Condividi la notizia

Nonostante un interesse concreto da parte del Taranto, la pista che porta a Domenico Santoro, attaccante classe ’95 in forza al Gravina, al momento appare tutt’altro che calda. Il club rossoblù avrebbe bussato alla porta dell’ex Casarano nelle scorse ore, ma – secondo quanto filtra dall’entourage del giocatore – non ci sarebbero le condizioni per intavolare una trattativa.

 

A sbarrare la strada al Taranto è il recente rinnovo contrattuale siglato da Santoro con il Gravina, segnale chiaro della volontà del club murgiano di puntare ancora con decisione sul suo attaccante. La società gialloblù, che ne detiene il cartellino, non sembra intenzionata a privarsene, anzi, ritiene Santoro un elemento centrale per il proprio progetto tecnico nella prossima stagione.

 

Ad oggi, dunque, l’apertura da parte del Gravina appare un’ipotesi remota. Senza un cambio di rotta della società che ne detiene il cartellino, ogni discorso in ottica Taranto è destinato a rimanere congelato.

In quest’ottica s’inserisce l’accelerata registrata nelle ultime ore nella trattativa che potrebbe consentire all’attaccante barese classe 1998 Gaetano Dammacco di sbarcare alla corte di Danucci.

Si attendono news anche sul fronte Maiorino, sul quale Di Bari punta forte. Il fantasista di Paolo VI con il quale il tavolo è aperto da tempo è però legato al Picerno ed avrebbe ricevuto diverse proposte dalla D, il Taranto dal canto suo ha però anche le ragioni del cuore che potrebbero spingere il calciatore ad accettare il doppio salto all’indietro.

Condividi la notizia

Dario Gallitelli
sport@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com