SS Taranto, ancora tre acquisti

SS Taranto, ancora tre acquisti

Condividi la notizia

Il Taranto continua a lavorare sul mercato in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza, previsto per settembre. Il direttore sportivo Riccardo Di Bari ha messo a segno tre nuovi acquisti che andranno a rinforzare la squadra guidata da mister Ciro Danucci. Su tratta dell’attaccante Imoh Jeffery, dell’ esterno sinistro Umberto Monetti e del terzino destro Samuele Pavone.

Imoh Jeffery, classe 2000, arriva dalla Nigeria ed è un attaccante dal fisico imponente. Nella scorsa stagione ha giocato con l’Igea Virtus, ma ha alle spalle anche esperienze con Sammaurese, Budoni, Latte Dolce, Bosa, Varallo e Agnonese.

Umberto Monetti, acquisto anticipato dalla  nostra redazione nella tarda serata di venerdì (leggi qui), è un giovane esterno sinistro nato nel 2007 e proveniente dal settore giovanile del Bari. Nonostante la giovane età, è già considerato uno dei talenti più promettenti tra gli under.

Chiude il tris Samuele Pavone, classe 2006, terzino destro reduce dall’esperienza a Massafra. Si presenta come un giocatore rapido e duttile, pronto a dare il suo contributo lungo la fascia.

 

Condividi la notizia

Dario Gallitelli
sport@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com