La Dinamo Taranto pronta a ripartire: oggi via alla nuova stagione al PalaFiom

La Dinamo Taranto pronta a ripartire: oggi via alla nuova stagione al PalaFiom

Condividi la notizia

La Dinamo Taranto è pronta a inaugurare ufficialmente la nuova stagione sportiva. La società rossoblù, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B femminile, ha già gettato solide basi per un’annata ambiziosa, a partire dalla definizione del nuovo organigramma tecnico-dirigenziale.

Con l’arrivo del direttore sportivo Salvatore Massari, di coach Fabio Palagiano e del preparatore atletico prof. Mimmo Santarcangelo, la Dinamo ha posto le fondamenta per un progetto solido e ambizioso. Ora si tolgono i veli alla stagione 2025/26: il raduno è previsto per oggi, 1° settembre, al PalaFiom, che sarà ufficialmente la nuova casa del club per tutta la durata del campionato.

La società sta lavorando alla costruzione di un roster competitivo, con l’obiettivo dichiarato di migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione. Tutto è pronto per un’annata che si preannuncia ricca di entusiasmo, crescita e voglia di fare bene.

Condividi la notizia

Dario Gallitelli
sport@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com