SS Taranto, il viaggio inizia da Ruvo

SS Taranto, il viaggio inizia da Ruvo

Condividi la notizia

Esordio ufficiale questo pomeriggio per il nuovo Taranto, che alle 15.30 affronterà lo Spinazzola al “Coppi” di Ruvo nella prima gara della stagione. Dopo la chiusura del capitolo Taranto Fc 1927, la società nuova di zecca del gruppo Finlad riparte da zero, con in panchina il carosinese Ciro Danucci ed un gruppo interamente rinnovato.

Massimo riserbo sulla formazione titolare, ma alcune scelte appaiono già delineate. Indisponibili Allogho e Pino per problemi fisici, si attende il completamento dell’iter per i transfer internazionali di Jallow e Vukoja. Plausibile quindi pensare che la squadra possa disporsi con il 4-2-3-1, con Kordic unica punta, alle spalle di Russo, Dammacco e Souare. Rebus in mezzo al campo con Marino e Di Paolantonio in pole, capitan Delvino al centro del pacchetto mentre tra i pali sarà confermato De Simone, nonostante l’arrivo del più esperto Fallani.

La partita si disputerà senza la presenza dei tifosi del Taranto, in seguito al divieto di trasferta imposto dalle autorità competenti per motivi di ordine pubblico.

A dirigere l’incontro sarà Andrea Reali della sezione di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Alberto Loconte e Francesco Tullo, entrambi di Bari. Calcio d’inizio alle ore 15.30.

Condividi la notizia

Dario Gallitelli
sport@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com