Taranto, 32enne ferito da un colpo di pistola: indagini in corso

Taranto, 32enne ferito da un colpo di pistola: indagini in corso

Condividi la notizia

(di Giovanna Calabrese) Un uomo di 32 anni è rimasto ferito nelle prime ore del mattino di domenica 14 settembre, nella zona di Lama, a Taranto. Secondo quanto appreso, il giovane stava rientrando a casa in moto dopo aver terminato il turno di lavoro come addetto alla sicurezza presso una discoteca della zona.

La dinamica dell’episodio è ancora in fase di accertamento. Sembra che al momento dello sparo l’uomo fosse in compagnia di un’altra persona, rimasta illesa. Il ferito ha riportato una frattura alla gamba: al momento non è chiaro se causata direttamente dal proiettile o da una successiva caduta.

Il 32enne è attualmente ricoverato nel reparto di ortopedia dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto, dove si trova in trazione. I medici stanno valutando l’intervento chirurgico nei prossimi giorni.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com