
25 Set Di Buon Mattino, puntata intera del 25 settembre
Nella puntata di oggi, condotta da Dario Murri:
- Le interviste al coordinatore provinciale dei Cobas, Salvatore Stasi e Francesco Marchese di Usb: ieri al porto manifestazione organizzata da Cobas, Usb e altre associazioni contro attracco petroliera che avrebbe dovuto rifornirsi a Taranto e portare carburante per aviazione israeliana.
- L’intervista a Stefania Ressa, brand strategist e amministratrice di Larry Agency e Co-Fondatrice di TAWAVE, su Taranto Capitale dell’innovazione e della digitalizzazione aziendale da oggi al 27 settembre con Tawawe.
- Dario Gallitelli su oggi Taranto- Brindisi gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia alle ore 15:30 allo stadio Fanuzzi.
- Prof. Giovanni Dimauro, delegato del Rettore dell’Università di Bari per l’area ionica, su notte della ricerca
https://youtube.com/live/LZPhFvEZm68?feature=share