Coppa Italia, il Martina ospita la Sarnese

Coppa Italia, il Martina ospita la Sarnese

Condividi la notizia

Tutto pronto per il match di Coppa Italia di Serie D tra Martina e Sarnese, in programma oggi, mercoledì 8 ottobre. Le due squadre si affronteranno per i Trentaduesimi di Finale in una sfida che promette intensità e spazio per chi finora ha avuto meno minutaggio.

In casa Martina, buone notizie per Resouf, uscito acciaccato nel match di campionato contro il Francavilla ma regolarmente a disposizione. Resta invece fermo ai box il centrocampista Piriz. Mister Laterza conferma il consueto 4-3-3, ma con alcune rotazioni: tra i pali torna titolare Martinkus, mentre in attacco è pronto D’Arcangelo, affiancato da Sorace e Ievolella.

Questo l’undici iniziale con il quale la formazione della Valle d’Itria potrebbe scendere sul rettangolo di gioco:  Martinkus in porta; linea difensiva con Tuccitto, Dieng, De Angelis e Lupo; a centrocampo spazio a Palermo A., Virgilio e Mastrovito; tridente offensivo con Sorace, D’Arcangelo e Ievolella.

La compagine ospite potrebbe rispondere con un 3-5-2 disegnato da mister Parlato. Tra i pali ci sarà Petrone, difesa a tre con Malvestuto, Tiberti e Carotenuto; in mezzo al campo spazio a Mazzei, Virgilio, Rajkovic, Silvestro e Addessi, con il tandem d’attacco formato da Bottalico e La Monica.

La direzione di gara è affidata al signor De Paolis della sezione di Cassino, coadiuvato dagli assistenti Domenico Zappino della e Raffaele Trapasso della sezione di Vibo Valentia. Fischio d’inizio alle ore 15.30.

Condividi la notizia

Dario Gallitelli
sport@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com