Mercoledì, 12 Novembre 2025

Martina, la Paganese nel mirino

468 visualizzazioni

Appuntamento al Tursi alle ore 15.00

Il Martina ha ripreso regolarmente gli allenamenti nel pomeriggio di martedì 4 novembre. Agli ordini di Mister Giuseppe Laterza, la squadra si è ritrovata sul campo per una seduta focalizzata sul possesso palla, dando ufficialmente il via alla preparazione in vista del prossimo impegno casalingo.

Mercoledì la squadra ha alternato una sessione di analisi video a un lavoro in palestra, per poi concludere la giornata con esercitazioni tattiche sul campo. Oggi è invece in programma un test amichevole, pensato per proseguire il percorso di crescita e rafforzare l’intesa del gruppo.

Venerdì pomeriggio i biancazzurri svolgeranno la penultima seduta settimanale, mentre la rifinitura è fissata per la mattinata di sabato, alla vigilia della gara ufficiale. Domenica 9 novembre, alle ore 15:00, il Martina affronterà la Paganese allo Stadio “G.D. Tursi” di Martina Franca, nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie D – Girone H.

La sessione di martedì ha inoltre permesso allo staff tecnico di monitorare le condizioni dei giocatori rientranti dagli infortuni. Buone notizie per Antonio Santarpia, tornato ad allenarsi con il gruppo, mentre il resto della rosa è a piena disposizione dell’allenatore biancazzurro.