Coppa Italia Eccellenza, il Taranto ad Acquaviva per il ritorno del secondo turno
In caso di passaggio del turno, gli ionici accederanno alle semifinali, che prevede un mini-girone con le due formazioni biscegliesi.
Il Taranto è atteso oggi pomeriggio ad Acquaviva delle Fonti per il match di ritorno del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza. Forte del 5-1 conquistato all’andata, la formazione allenata da Ciro Danucci affronterà l’impegno con un ampio turnover, in vista della prossima sfida di campionato di domenica contro il Racale.
Possibile il ritorno dal primo minuto per Jeffery Imoh e Di Paolantonio, mentre restano indisponibili Marino, fermato per squalifica, e Russo, che sconterà il terzo dei tre turni di stop. Tra i pali ci sarà spazio per il giovane Capogna. In caso di passaggio del turno, gli ionici accederanno alle semifinali, che si disputeranno in un mini-girone con le due formazioni biscegliesi.
Calcio d’inizio alle 14.30 allo stadio comunale Giammaria. Arbitra Giuseppe Simone di Molfetta, assistenti Federico Tarantini di Barletta e Nicolò Rossiello di Molfetta. Per motivi di ordine pubblico, la Prefettura di Bari ha vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Taranto.


