Taranto alla ricerca di un vice-Aguilera: Stauciuc resta per ora a Fasano
(di Cosimo Lenti) Il Taranto è alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Pablo Aguilera, che dal suo arrivo sta mantenendo una media realizzativa impressionante: 7 reti in 5 partite per il bomber spagnolo. Nelle scorse settimane sul taccuino del club rossoblù era finito il nome di Bogdan Stauciuc, punta del Fasano, profilo particolarmente apprezzato anche dall’allora direttore sportivo Riccardo Di Bari. Per convincerlo a scendere di categoria sarebbe stata presentata una proposta economica importante, ma il giocatore ha scelto di restare a Fasano, deciso a giocarsi le sue carte in chiave promozione e puntare al salto in Serie C.
La situazione, a oggi, non è cambiata: Stauciuc non ha intenzione di lasciare la squadra biancazzurra. Per questo motivo la pista sembra complicata e potrebbe essere già stata accantonata dal Taranto, che starebbe ora valutando altre soluzioni.
Tra i nomi che potrebbero tornare d’attualità c’è quello di Dardan Vuthaj del Chieti, rimasto fuori dall’elenco dei convocati nella sfida di ieri contro la Recanatese. Una scelta che potrebbe riaprire scenari di mercato e riportare l’attaccante al centro delle valutazioni rossoblù nelle prossime ore.


