SS Taranto, ore di riflessione: Danucci a rischio dopo il pari col Novoli
La posizione del tecnico è al vaglio della società
Sono ore di profonda riflessione in casa Taranto. Il rocambolesco pareggio maturato in extremis contro il Novoli, risultato che ha lasciato più interrogativi che certezze, avrebbe aperto una fase di incertezza. Secondo rumors raccolti dalla nostra redazione, la dirigenza rossoblù starebbe valutando con crescente attenzione la posizione del tecnico Ciro Danucci, il cui futuro è tornato improvvisamente in discussione.
Le indiscrezioni raccolte riportano come l’ipotesi esonero sia sul tavolo. La società, pur non avendo preso una decisione definitiva, non si farebbe trovare impreparata ma è chiaro come al momento non vi sia traccia di alcun nome relativo all’eventuale sostituto del mister di Carosino.
A pesare sulla situazione è soprattutto la delusione per il rendimento della squadra dopo un mercato invernale di primissimo livello. Il club ha messo a disposizione di Danucci rinforzi di grande qualità come Losavio, Aguilera ed in ultimo Loiodice, innesti che avrebbero dovuto garantire un salto di qualità immediato. Tuttavia, le prestazioni recenti non hanno rispecchiato le attese, allontanando i rossoblu dal primo posto che adesso dista cinque punti.
Il pareggio col Novoli, maturato negli ultimi istanti, ha rappresentato la goccia che potrebbe far traboccare il vaso. Il Taranto ora si trova a un bivio: confermare Danucci nella speranza di una scossa interna o cambiare guida tecnica per tentare di raddrizzare la stagione.
Le prossime ore in tal senso saranno decisive.


