Martedì, 02 Dicembre 2025

No alla violenza sulle donne, la Prisma ricorda Federica e Andrea

53 visualizzazioni

Antonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore insieme a una tifosa di Siena, hanno omaggiato con un bouquet e dei palloncini bianchi il papà Enzo e la mamma Rita

Un tema sul quale non si deve abbassare la guardia. Anche quest’anno per la settimana di Federica e Andrea in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la società Prisma La Cascina Taranto Volley, con i presidenti Antonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore insieme a una tifosa venuta da Siena, Daniela, in occasione della gara valevole per il campionato Serie A2 Credem Banca, hanno omaggiato con un bouquet e dei palloncini bianchi il papà Enzo e la mamma Rita, genitori di Federica e nonni del piccolo Andrea, ai quali è stata tolta la vita per mano di un “uomo” che era marito e padre di famiglia.
A seguire i capitani delle due squadre hanno letto un messaggio molto toccante, iniziativa condivisa con Lega Pallavolo Serie A per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Iniziativa congiunta con FIPAV e LVF.