SS Taranto, Pagni lavora sulla difesa
Il pareggio contro lo Spinazzola ha complicato i piani degli jonici che però continuano a guardare al mercato
Il Taranto continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi da inserire nel pacchetto arretrato. Il pareggio contro lo Spinazzola ha complicato i piani della squadra jonica, che ora vede il primo posto distante nove punti. Nonostante ciò, la società non intende mollare e prosegue nel lavoro di scouting con l’obiettivo di restare competitiva fino all’ultimo, puntando sia all’inseguimento in campionato sia alle chance promozione attraverso playoff e Coppa Italia, fasi che assumono un peso sempre più rilevante nell’economia della stagione.
Gli occhi del direttore sportivo Pagni si sarebbero posati su Alessandro Ligi, difensore attualmente in forza al Cerignola, con un passato importante in Serie B con le maglie di Bari, Cesena e Carpi, tra le altre. Nel mirino anche Gianmarco Ingrosso, trentaseienne difensore leccese del Pineto, che può vantare una lunga esperienza tra Serie B e Serie C.
Non sono da escludere ulteriori piste, ma al momento questi sembrerebbero i profili sui quali il diesse Pagni potrebbe decidere di puntare le proprie fiches


