SS Taranto, Ciro Foggia è un calciatore della Sarnese
Come anticipato durante 100 Sport Weekend del 9 gennaio, non c’è stato il lieto fine nell’affaire che ha visto coinvolti il calciatore ex Heraclea ed il club jonico
Ciro Foggia non sarà un giocatore del Taranto. L’attaccante, ex tra le altre di Melfi ed Heraclea, nella giornata odierna si è legato alla Sarnese, restando dunque nel Girone H di Serie D.
Non si conclude con un lieto fine, quindi, la vicenda che aveva visto Foggia accostato al club jonico. In realtà, come anticipato durante 100 Sport Weekend del 9 gennaio (clicca qui per rivedere la puntata), al netto dei rumors di mercato, tra l’entourage del calciatore e il Taranto c’è stata soltanto una chiacchierata, mai sfociata in una vera trattativa. A pesare sarebbero state sia le richieste economiche dell’attaccante, ritenute eccessive dal club, sia la volontà dello stesso Foggia di non allontanarsi nuovamente da Napoli.
Resta in piedi la pista che porta a Leonardo Perez, anche se non è esclusa la valutazione di altri profili per il reparto offensivo.
