Venerdì, 16 Gennaio 2026

SS Taranto, prima il Galatina poi la Coppa

53 visualizzazioni

Mister Danucci valuta con attenzione rotazioni e condizioni fisiche della rosa: alcuni elementi restano in dubbio

Il campionato entra nel vivo e, mentre Brindisi e Bisceglie si contendono la vetta della classifica, a Taranto è tempo di riflessioni sul presente e sul futuro. I rossoblù, distanti dodici punti dalla prima posizione, sembrano ormai orientati a concentrare energie e ambizioni sulla Coppa Italia, possibile scorciatoia verso la Serie D.

Mister Danucci valuta con attenzione rotazioni e condizioni fisiche della rosa: alcuni elementi restano in dubbio, mentre è aperto il ballottaggio tra Mastrangelo e Martinkus tra i pali. La gara in programma allo stadio “Italia” di Massafra sarà diretta dal signor Laura Mancini della sezione di Macerata, assistito da Stefano Pezzolla di Bari e Dario Gagliardi di Molfetta.

I tagliandi saranno disponibili online sul sito www.vivaticket.com e presso i rivenditori autorizzati del circuito VivaTicket. La vendita partirà alle ore 8.00 di venerdì 16 gennaio e si chiuderà alle ore 15.00 del giorno della gara. I prezzi prevedono il costo di 9 euro per la Curva e per il settore ospiti, con ridotto a 6 euro per donne, Under 14 e Over 65. La Tribuna laterale avrà un prezzo di 15 euro per l’intero e 11 euro per il ridotto, mentre per la Tribuna centrale il costo del biglietto sarà di 17 euro. Il ticket più alto è previsto per la Tribuna autorità, fissato a 20 euro.