Domenica, 01 Febbraio 2026

Martina, la Juniores di Mimmo Recchia a Lamezia per sognare in grande

173 visualizzazioni

Sabato scorso i biancazzurrini hanno conquistato una preziosa vittoria contro la Fidelis Andria al termine di una gara intensa, combattuta e carica di tensione

Continua la corsa della Juniores del Martina Franca, sempre più protagonista nel girone L del campionato. I ragazzi di mister Mimmo Recchia attraversano un momento di grande fiducia, fatto di risultati, carattere e prestazioni decisive nei momenti chiave della stagione.

Sabato scorso i biancazzurrini hanno conquistato una preziosa vittoria contro la Fidelis Andria al termine di una gara intensa, combattuta e carica di tensione. A decidere l’incontro sono state due giocate fondamentali: il gol di Gabriele Solfrizzi e la straordinaria parata del portiere Stefano Mancino, classe 2010, che al 96’ ha respinto un calcio di rigore, blindando il successo e consegnando al Martina tre punti pesantissimi.

Con questo risultato salgono a quattro le vittorie consecutive per la formazione guidata da Recchia, sempre più in crescita. Oggi la Juniores sarà impegnata in Calabria contro la Vigor Lamezia, attualmente decima in classifica con 17 punti, in un match che si preannuncia insidioso.

Intanto la classifica nelle zone alte si è accorciata, anche grazie alla sconfitta della capolista Reggina sul campo del Fasano. Dopo 16 giornate il podio del girone L vede la Reggina in testa con 38 punti, seguita dalla Virtus Francavilla a quota 35 e dal Martina a 31. Il ruolino di marcia dei biancazzurrini conta 9 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, con 27 reti realizzate e 15 subite.