Venerdì, 06 Febbraio 2026

Il Martina non si ferma: Sarnese battuta 3-0 al “Tursi”

147 visualizzazioni

Prestazione senza sbavature per la compagine della Valle d’Itria, che cala il tris contro un avversario mai in partita

Il Martina continua a brillare e resta saldamente agganciato alle zone alte della classifica. Al “Tursi” la squadra di Laterza supera con autorità la Sarnese per 3-0, al termine di una gara praticamente dominata dall’inizio alla fine.

L’avvio è travolgente: i biancazzurri partono forte e trovano subito il vantaggio con Resouf, che sblocca il match con un preciso diagonale. Il Martina continua a spingere, crea occasioni in serie e va vicino al raddoppio, ma spreca un calcio di rigore con Zenalaj.

Nella ripresa la Sarnese prova a rientrare in partita, ma fallisce a sua volta dal dischetto con Addessi. È il momento che indirizza definitivamente la gara: il Martina riprende il controllo e trova il 2-0 con una conclusione potente di D’Arcangelo. Nel finale arriva anche il sigillo di Sorace, che chiude i conti e fa esplodere il “Tursi”.

Prestazione solida e convincente, pubblico in festa e tre punti pesanti che confermano la crescita del Martina e alimentano ambizioni importanti per il prosieguo della stagione.