Lunedì, 16 Febbraio 2026

SS Taranto, vincere per sperare

152 visualizzazioni

Intanto dopo l’ufficialità relativa alla gara contro l’Acquaviva, che si disputerà a Manduria, arriva il divieto di vendita dei tagliandi agli ospiti per la sfida di Brindisi

Domenica i rossoblù torneranno in campo per il campionato, affrontando l’Acquaviva allo stadio Nino Dimitri di Manduria, che ospiterà per l’occasione la massima espressione del calcio del territorio. Gli jonici, eliminati dalla Coppa, devono ora vincere tutte le partite rimanenti per assicurarsi un posto nella griglia dei play-off. Eventuali sconfitte, soprattutto negli scontri diretti, potrebbero compromettere seriamente questa possibilità.

Nel frattempo, continuano le restrizioni sulle trasferte dei tifosi. La partita contro il Brindisi, in programma domenica 15 febbraio allo stadio “Franco Fanuzzi”, sarà vietata ai residenti della provincia di Taranto. La decisione, comunicata ufficialmente dal Brindisi FC tramite i propri canali, arriva a seguito di un provvedimento della Prefettura di Brindisi, ricevuto tramite PEC, che dispone il divieto di vendita dei biglietti del settore ospiti ai sostenitori rossoblù.