Atl. Paolo Sesto Volley, Ricatti: “Grazie Prisma! Una serata indimenticabile per le nostre ragazze”
Intervista al Presidente dell’Atletico Paolo Sesto Volley, Mimmo Ricatti
Domenica scorsa il Presidente dell’Atletico Paolo Sesto Volley, Mimmo Ricatti, insieme alle ragazze della scuola volley e agli istruttori, è stato ospite della Prisma La Cascina Taranto Volley in occasione della gara di A2 contro Brescia. Una serata che resterà nel cuore di tutti.
“Presidente, che esperienza è stata per le vostre ragazze?”
“È stata un’esperienza meravigliosa. Per molte delle nostre atlete era la prima volta ad assistere a una gara di Serie A2 e nei loro occhi si leggeva tutta la felicità e l’emozione del momento. Vivere da vicino un evento di questo livello è stato qualcosa di davvero speciale”.
“Le ragazze si sono fatte sentire sugli spalti…”
“Assolutamente sì! Hanno incitato la squadra per tutti e tre i set, senza mai fermarsi. Sono state straordinarie nel sostenere la Prisma, che ha conquistato una splendida vittoria per 3-0. Scherzando diciamo che ‘abbiamo portato fortuna’… e speriamo di essere invitati anche alle prossime gare”.
“Un ringraziamento speciale?”
“Desidero ringraziare di cuore la Vicepresidente Dottoressa Elisabetta Zelatore e il Presidente Avvocato Antonio Bongiovanni per l’ospitalità e per aver regalato alle nostre ragazze una serata magnifica ed emozionante. Occasioni come queste fanno crescere non solo le atlete, ma anche l’entusiasmo e l’amore per questo sport”.
L’Atletico Paolo Sesto Volley torna a casa con un ricordo prezioso e con la consapevolezza che il sogno di tante giovani atlete passa anche attraverso esperienze come questa.


