Studio 100 > ULTIMO TG > 100 NOTIZIE, TG H. 14:00 DEL 18 APRILE 2026. Presentazione nuovo Ponte Girevole, parla anche l’assessore Patronelli. Violenza domestica a Ginosa
100 NOTIZIE, TG H. 14:00 DEL 18 APRILE 2026. Presentazione nuovo Ponte Girevole, parla anche l’assessore Patronelli. Violenza domestica a Ginosa
PONTE GIREVOLE: Presentato questa mattina, nell’ambito dell’Assemblea Nazionale dei Presidenti Ordini Ingegneri, il progetto del Nuovo Ponte Girevole a cura della Marina Militare, sarà pronto nel 2028 e finanziato con 25 milioni di euro, in gran parte rinvenienti dal CIS Taranto.
INTERVISTA ASSESSORE PATRONELLI: A margine della presentazione del progetto del nuovo Ponte Girevole abbiamo raggiunto l’assessore alla Mobilità Urbana del Comune di Taranto, Giovanni Patronelli, a cui abbiamo chiesto di fare chiarezza sui percorsi di BRT in merito al vecchio e nuovo ponte.
VIOLENZA DOMESTICA: Una chiamata nel cuore della notte alla centrale operativa dei Carabinieri per chiedere aiuto e attivare le procedure previste dal Codice Rosso: è quanto accaduto lo scorso 14 aprile a Ginosa, dando il via ad una vera e propria operazione di soccorso conclusasi con l’arresto di un 27enne del posto.
CONVEGNO GIOVANI COMMERCIALISTI: Imprese e governance, confronto su strategie e continuità aziendale. È l’obiettivo del convegno promosso dai giovani commercialisti ed esperti contabili di Taranto che si è svolto ieri pomeriggio presso l’Hotel Delfino: focus su assetti organizzativi, intelligenza artificiale e futuro della professione.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.