Al via il primo Festival delle pari opportunità
Una tre giorni dedicata a inclusione, equità e cultura del rispetto. Dal 4 al 6 giugno Taranto ospiterà il Festival delle Pari opportunità, promosso dalla Commissione Consiliare Pari Opportunità del Comune di Taranto.
Il servizio di Teresa Pichierri


