Cao navette Medimex, i sindacati: “nessun ammutinamento degli autisti”
Caos navette al Medimex, l’ordine di servizio sarebbe stato fatto su base volontaria ma senza accettare l’effettiva adesione del personale. Sulla vicenda abbiamo ascoltato i sindacati che avvertono: “Basta polemiche inutili, non si scarichi la responsabilità sugli autisti”.
Il servizio di Marialaura Paletta


