Giunta, fuori la Stamerra terzo assessorato al Pd
Le dimissioni di Federica Stamerra dall’incarico di assessora al Patrimonio del Comune di Taranto, si attende in queste ore l’ufficialità. Ad un anno dall’entrata in carica la Giunta Bitetti perde il primo pezzo, sarà ora interessante ascoltare le motivazioni ufficiali e capire quali saranno gli scenari politici che si apriranno.
Vediamo il servizio Marialaura Paletta


