Taranto calcio, è arrivata nella mattinata l’ufficialità relativa al rinnovo del contratto di Alessandro Di Paolo Antonio che vestirà la casacca del Taranto anche nella stagione 2026-2027. Si continua a lavorare sul fronte mercato sia in ottica rinnovi ma anche su quella di nuovi acquisti.
Attraverso un reel social il club rossoblù ha presentato le divise relative alla stagione 2026-2027. Sarà ancora Macron ad accompagnare a vestire il rossoblù nel prossimo campionato di eccellenza. Vi mostriamo le nuove divise.
Futsal e la New Taranto Calcio. Arriva la conferma per il 2001 Mario Quinto che resterà in rossoblu per la quinta stagione consecutiva.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.