Martedì, 28 Luglio 2026

100 NOTIZIE, TG SPORTIVO DEL 28 LUGLIO 2026. Calcio e volley, la nuova stagione prende forma: ritiri, mercato e attese

  • È iniziata ufficialmente la nuova stagione della SS Taranto. I rossoblù hanno raggiunto Chianciano Terme, dove resteranno in ritiro fino al 13 agosto per preparare il prossimo campionato. Tra nuovi arrivi, primi test atletici e tanta voglia di ripartire, si gettano le basi del nuovo progetto tecnico.
  • Prime indicazioni positive per il Brindisi FC nel ritiro precampionato. I biancazzurri hanno sostenuto il primo allenamento congiunto della stagione contro la SC Paternicum.
  • La Prisma Taranto Volley continua a costruire il roster per il prossimo campionato di Serie C. Ufficiale l’arrivo dello schiacciatore Marco Duggento, classe 2004.
  • Il Fasano verso la conferma in Serie D. Dopo settimane di attesa, sarebbe arrivato il via libera per la partecipazione al prossimo campionato. L’ufficialità è attesa il 3 agosto.