Studio 100 > ULTIMO TG > 100 NOTIZIE, TG H 14:00 DEL 6 settembre 2026. Sequestrati droga e telefonini in carcere, possibili turni serali alla scuola Martellotta, bloccati manifestanti proPal nella giornata europea della Cultura ebraica
100 NOTIZIE, TG H 14:00 DEL 6 settembre 2026. Sequestrati droga e telefonini in carcere, possibili turni serali alla scuola Martellotta, bloccati manifestanti proPal nella giornata europea della Cultura ebraica
Smartphone, microtelefoni e droga: è quanto sequestrato dalla Polizia Penitenziaria all’interno della Casa Circondariale di Taranto. Un’operazione di polizia giudiziaria al termine di un’attività investigativa interna, che riaccende i riflettori sul problema dell’ingresso di telefoni e sostanze stupefacenti negli istituti penitenziari.
Giornata europea della Cultura ebraica: questa mattina, a Taranto, la Polizia ha impedito l’accesso in biblioteca ai manifestanti per la Palestina, mentre si svolgeva l’iniziativa organizzata dalla sezione locale della Comunità ebraica di Napoli.
Restano ancora da completare i lavori all’Istituto Comprensivo Martellotta di Taranto e la scuola paventa la possibilità di ricorrere ai doppi turni per la ripresa delle lezioni, anche in orario pomeridiano. Su sollecitazione di alcuni genitori, abbiamo contattato l’assessore ai Lavori Pubblici, Lucio Lonoce, per fare il punto sulla situazione.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.