Studio 100 > 100 SPORT > 100 NOTIZIE, TG SPORTIVO DEL 14 SETTEMBRE 2026. Taranto: buona la prima per Tiozzo in panchina. Martina torna al successo. Virtus Francavilla: terzo successo su tre in stagione.
100 NOTIZIE, TG SPORTIVO DEL 14 SETTEMBRE 2026. Taranto: buona la prima per Tiozzo in panchina. Martina torna al successo. Virtus Francavilla: terzo successo su tre in stagione.
Buona la prima per Luca Tiozzo sulla panchina del Taranto. Gli ionici superano 2-1 il Racale e ritrovano una vittoria importante soprattutto per il morale. Al debutto con il 3-4-3, il Taranto parte forte e chiude il primo tempo avanti di due reti, grazie a Lanzolla e Corvino. Il Racale accorcia su rigore con Pirretti, ma nella ripresa i rossoblù resistono agli assalti degli ospiti e portano a casa tre punti preziosi. Giovedì subito in campo per il primo turno di Coppa, con la sfida d’andata contro l’Ostuni. Gli highlights a cura del nostro Cosimo Lenti
Le interviste del dopo partita di Massafra. Sempre a cura del nostro Cosimo Lenti.
Il Martina supera il Real Forio grazie alle reti di Mancini e Nico Cruz. Una vittoria costruita con concretezza, che permette ai biancazzurri di conquistare tre punti preziosi. Il servizio del direttore Dario Gallitelli.
È una Virtus Francavilla che continua a correre e a confermare il proprio ottimo momento. Il successo di Melfi, firmato Ahmetaj, vale tre punti pesanti e soprattutto certifica la forza di un avvio di stagione praticamente perfetto: tre vittorie nelle prime tre uscite stagionali. Servizio di Giuseppe Dellisanti
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.