Home Politica 5MILIONI SUBITO PER LE BONIFICHE AL RIONE TAMBURI

5MILIONI SUBITO PER LE BONIFICHE AL RIONE TAMBURI

5MILIONI SUBITO PER LE BONIFICHE AL RIONE TAMBURI
0

Si è svolto nel pomeriggio in Prefettura a Taranto un vertice alla Presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti con lo scopo di fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori in merito al CIS (contratto istituzionale di sviluppo).
Oltre al sottosegretario presenti tutti i principali esponenti istituzionali, tra questi l’assessore regionale Loredana Capone ed il Sindaco di Taranto Ippazio Stefano.
Ed è stato proprio il primo cittadino al termine dell’incontro ad annunciare l’imminente disponibilità di 5 milioni di euro per le bonifiche al rione Tamburi, “si può ipotizzare la conclusione dei lavori prima dell’avvio del prossimo anno scolastico” ha detto il Stefano.
Inoltre, relativamente a tutti gli altri progetti che porteranno a Taranto circa 800 milioni di investimenti, finora è stato rispettato il cronoprogramma stabilito.
Tra le altre cose evidenziate dal Sindaco la disponibilità ad avviare un percorso archeologico anche all’interno dell’Arsenale Militare.