“5STELLE” RINUNCIA A COMPENSI E DONA IN PEDIATRIA A TARANTO

Per allietare le giornate trascorse in ospedale dei nostri piccoli pazienti, Venerdì 28 ottobre e’ stato inaugurata nel reparto di Pediatria del Santissima Annunziata di Taranto una saletta cinema.
La saletta, con la sua Smart TV, potrà inoltre essere collegata alla rete internet, ampliando di gran lunga la fruibilità delle opzioni disponibili.
L’iniziativa è stata voluta dal Movimento 5 Stelle nell’ambito del percorso politico che prevede la destinazione di parte degli emolumenti, per la realizzazione di progetti di pubblico interesse. Presente il vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, il quale ha sottolineato l’importanza della salute per i tarantini alla luce dei recenti dati epidemiologici. Di Maio ha sottolineato che la.nuova saletta è stata finanziata con i tagli agli stipendi dei Consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle.
Il Movimento 5 Stelle inoltre si è proposto per la donazione di un defibrillatore automatico, che verrà allocato in uno degli ambienti comuni dell’Ospedale e di un elettrocardiografo di fascia medio-alta, che verrà dato in gestione ad uno dei reparti del S.S. Annunziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *