Support, Stola: “Entusiasti della concessione dell’Attanasio. Lavoriamo per la crescita della città”

Support, Stola: “Entusiasti della concessione dell’Attanasio. Lavoriamo per la crescita della città”

Condividi la notizia

Un nuovo successo. Un traguardo che va oltre lo sport e che anzi, in un momento di difficoltà logistica per lo sport tarantino, certifica la bontà del lavoro del gruppo presieduto da Ciccio Stola, che ha ufficializzato la convenzione che le consentirà di usufruire della gestione dell’impianto Luca Attanasio di Talsano. Un risultato prestigioso per la compagine tarantina che mette un ulteriore mattoncino in un percorso che già volge all’eccellenza.

“In un momento tragico per lo sport tarantino – ha attaccato Ciccio Stola -, il nostro gruppo continua a portare a casa risultati, che vanno ben oltre il mero ambito sportivo. Oggi tiriamo le somme di una stagione, che guarda alla prossima nella quale abbiamo l’obiettivo unico di migliorare il lavoro eccellente già svolto sino a questo punto, ampliando la qualità dell’offerta che mettiamo a disposizione dei nostri ragazzi e delle loro famiglie. Con grande soddisfazione annunciamo che il nostro gruppo, in assoluta controtendenza con quanto accade in città, il prossimo anno potrà contare su una nuova struttura che consentirà alle società di Taranto di allenarsi nella maniera più opportuna possibile. Si tratta dell’impianto polivalente di Talsano-Tramontone “Luca Attanasio”, concesso in gestione all’Asd Virtus Pallacanestro, alla Support ed alla Polisportiva 74020.
Il tutto a seguito di una meticolosa procedura al termine della quale, la nostra realtà ha dimostrato, carta alla mano, di avere tutti i requisiti in regola per poter usufruire di tale spazio. È per me e per tutti i miei collaboratori motivo d’orgoglio quello di poter mettere in bacheca questo successo che non è un canestro come gli altri, ma la certificazione di un percorso di affermazione e crescita che ci vede primeggiare non solo in provincia ma anche confrontarci con realtà regionali di un certo spessore. Sono orgoglioso del lavoro svolto da tutto il gruppo e più che mai desideroso di mettere nel mirino il prossimo obiettivo”.

Condividi la notizia

Dario Gallitelli
sport@studio100.it