Taranto, triplo colpo di mercato: ufficiali gli arrivi di Delvino, Dammacco e Souaré

Taranto, triplo colpo di mercato: ufficiali gli arrivi di Delvino, Dammacco e Souaré

Condividi la notizia

Il Taranto Calcio continua a rafforzare la rosa a disposizione di mister Ciro Danucci, annunciando ufficialmente tre nuovi innesti: si tratta di Fabio Delvino, Gaetano Dammacco e Talla Souaré.

Delvino, difensore centrale classe 1998, arriva dopo l’ultima esperienza con la maglia del Nardò. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, ha già accumulato una buona esperienza in Lega Pro, vestendo le maglie di Matera, Fidelis Andria, Virtus Francavilla, Alessandria e Bisceglie. Il suo percorso è iniziato nel vivaio del Barletta, e oggi rappresenta un rinforzo importante per il reparto arretrato rossoblù. Il giocatore è già a disposizione dell’allenatore.

A completare il pacchetto di nuovi arrivi, spicca il nome di Gaetano Dammacco, profilo di grande talento e fantasia offensiva. Giocatore dotato di ottima tecnica e visione di gioco, potrà rappresentare un’arma preziosa nello scacchiere tattico di Danucci. Insieme a lui anche Talla Souaré, che andrà ad arricchire ulteriormente la rosa rossoblù in vista della nuova stagione.

Condividi la notizia

Dario Gallitelli
sport@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com