Accolto il ricorso: Brindisi – Taranto si giocherà

Accolto il ricorso: Brindisi – Taranto si giocherà

Condividi la notizia

Il ricorso del Taranto è stato accolto: il ritorno di Coppa Italia con il Brindisi quindi si giocherà. Dopo la decisione del giudice sportivo, che aveva assegnato lo 0-3 a tavolino in favore del Brindisi, ci ha pensato la Corte Sportiva di Appello Territoriale a ribaltare il risultato.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, presieduta dall’Avv. Ilaria TORNESELLO, anche in qualità di Relatore con la partecipazione dell’Avv. Vito Francesco MANCINI (Componente), dell’Avv. Annamaria ZONNO (Componente), dell’Avv. Flavio LORUSSO (Rappresentante AIA) e del Sig. Giuseppe SFORZA (Segretario), nella riunione del 3 Ottobre 2025, ha adottato il seguente provvedimento:

COPPA ITALIA DILETTANTI ECCELLENZA
Gara: SRL BRINDISI FOOTBALL CLUB – S.S. TARANTO 2025 SSD ARL del 25/09/2025 (Reclamo della società S.S. TARANTO 2025 SSD ARL in opposizione alla decisione del Giudice Sportivo Territoriale del Comitato Regionale Puglia di cui al Comunicato Ufficiale n. 63 del 29/09/2025 del Comitato Regionale Puglia.

Esaminati gli atti ufficiali di gara; letto il reclamo innanzi indicato;

DELIBERA
1) di accogliere il reclamo proposto dalla società S.S. Taranto 2025 SSD ARL;
2) per l’effetto, di demandare al Comitato Regionale Puglia LND per quanto di sua competenza in ordine alla programmazione della gara indicata in oggetto;
3) di non addebitare la tassa reclamo, stante l’accoglimento dello stesso.

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com