Giochi del Mediterraneo, Il sindaco di Taranto Bitetti: “I Giochi si devono fare e si devono fare bene”

Bitetti

Giochi del Mediterraneo, Il sindaco di Taranto Bitetti: “I Giochi si devono fare e si devono fare bene”

Condividi la notizia

È in corso a Roma l’incontro dedicato ai Giochi del Mediterraneo, alla presenza dei rappresentanti del Comitato Internazionale. Partecipa anche il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, che ha ribadito l’impegno dell’amministrazione comunale affinché l’evento sportivo, considerato una grande occasione di crescita e visibilità per la città, venga realizzato nel pieno rispetto dei tempi e delle regole.

“L’obiettivo del Comune di Taranto – ha dichiarato Bitetti – è che i Giochi del Mediterraneo, vetrina importante per la città, si facciano e soprattutto si facciano bene. Perché questo accada, confido in una risoluzione condivisa che tenga insieme la volontà del CIGM e il rispetto delle normative previste dalla legge. Mi auguro una sintesi tra le parti che abbia come unica direzione lo svolgimento dei Giochi nel rispetto del cronoprogramma”.

Il sindaco ha inoltre ribadito la piena disponibilità del Comune a favorire il dialogo tra le istituzioni coinvolte:

“Taranto attende questo evento e ha tutte le carte in regola per ospitarlo. Auspico che continui il dialogo proficuo che ha caratterizzato le interlocuzioni già avviate in questi mesi. Come sindaco, mi rendo disponibile a ospitare nei prossimi giorni un incontro chiarificatore tra le parti presso gli uffici dell’Ente. Resto convinto del ruolo di mediazione che il Comune può esercitare in questa delicata fase”.

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com