Martina, calma piatta al Tursi, col Barletta è zero a zero
Le due squadre non si fanno male, portandosi a casa però un punto che non accontenta nessuno
Finisce 0-0 al “Tursi” tra Martina e Barletta al termine di una gara equilibrata e combattuta. Nel primo tempo poche emozioni: al 14’ Resouf impegna la difesa ospite su calcio piazzato, mentre Rossi si mostra attento nelle uscite. Il Barletta perde presto Manetta per infortunio, ma è comunque pericoloso con Bonnin, che di testa manda alto da ottima posizione.
Nella ripresa il Martina torna in campo con maggiore determinazione, alzando il ritmo e il baricentro. Al 65’ arriva la migliore occasione della partita: Resouf crossa dalla destra e Palermo, in girata, sfiora il palo di pochi centimetri. I biancoazzurri insistono fino al fischio finale, ma non riescono a sbloccare il risultato. Un punto che conferma solidità e spirito di squadra per gli uomini di Laterza, bravi a mantenere equilibrio e intensità per tutti i novanta minuti.
MARTINA (4-3-3): Rossi, Mancini, Llanos, De Angelis, Lupo; Piriz, Zenelaj (81′ Tuccitto), Virgilio (88′ D’Arcangelo); Resouf, Palermo, Ievolella (59′ Mastrovito). Allenatore: Giuseppe Laterza.
BARLETTA (4-2-3-1): Fernandes, Coccia, Bonnin, Manetta (20′ Giambuzzi), Misefari; Cancelli, Piarulli; Dicuonzo (83′ Di Cillo), Fantacci (69′ Cerutti), Laringe (87′ Sasanelli); Lattanzio (83′ Da Silva). Allenatore: Massimo Pizzulli.
Ammoniti: Ievolella, Piriz (M), Misefari, Bonnin, Cancelli (B)
Note: calci d’angolo 4-4; minuti di recupero 2′, 3′.


