Prisma La Cascina, Bongiovanni: “Lavoriamo assieme per superare le difficoltà”
Il presidente tira le somme della prima parte di stagione
Nel corso di un’intervista rilasciata all’Ufficio Stampa del club, il presidente della Prisma La Cascina Taranto, Tonio Bongiovanni, ha fatto il punto sul momento della squadra e sulle prospettive future.
In vista dell’undicesima partita di campionato a Pineto, il presidente ha sottolineato come l’ambiente si presenti con grande consapevolezza della necessità di invertire la rotta: “L’obiettivo è dare continuità ai risultati positivi ottenuti finora, lavorando tutti insieme per superare quelle difficoltà che, fino a questo momento, hanno frenato la piena espressione delle potenzialità della squadra”.
Per affrontare e superare queste difficoltà, secondo Bongiovanni “Diventa fondamentale chiamare a raccolta tutte le forze disponibili, tenendo sempre ben presente il ruolo centrale che la Prisma La Cascina Taranto riveste nel panorama del volley italiano e pugliese. Da circa trent’anni, infatti, il club rappresenta la pallavolo di vertice nella regione, costruendo nel tempo un patrimonio di risultati reso possibile dal lavoro e dall’impegno di tante persone unite dall’amore per questo sport e per il territorio. Un valore aggiunto che affonda le radici anche nello storico rapporto e nei grandi cicli di successi vissuti con Vincenzo Di Pinto, per poi proseguire con figure come Vito Primavera, Pino Lorizio, Stefano De Luca e tutti i collaboratori che hanno contribuito alla crescita della società. Proprio nei giorni scorsi, su invito del club e del coach Lorizio, c’è stata la gradita visita di Vincenzo Di Pinto, che ha preso parte a una seduta di allenamento: un momento che ha generato entusiasmo nel gruppo e ha favorito un lavoro intenso e positivo”.
Guardando alla situazione attuale della società, il presidente ha evidenziato come “La Prisma La Cascina Taranto sia composta da persone capaci di unirsi nei momenti di difficoltà e di fare squadra. Un percorso condiviso che non dimentica il contributo fondamentale degli sponsor, che sostengono quotidianamente il club e partecipano attivamente al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.


