Monetti: “Onorato di vestire i colori della mia città”
Dopo il successo contro la Virtus Mola, il giovane classe 2007 Umberto Monetti ha commentato così la prestazione della squadra:
“Se guardiamo alla partita di oggi, gli elementi più incoraggianti sono sicuramente le manovre che ci hanno permesso di arrivare al gol, sviluppate con ordine e lucidità“, ha spiegato. “Gara dopo gara stiamo riducendo gli errori e il gruppo comincia a esprimersi al meglio anche in incontri di questo genere“.
Sul suo rientro in campo, Monetti ha aggiunto: “Durante tutto il periodo, sia con mister Panarelli, mi sono sempre allenato con continuità e intensità, cercando di farmi trovare pronto. Le decisioni dell’allenatore erano di natura tecnica e io ho sempre rispettato le sue scelte, mettendomi a disposizione della squadra“.
Infine, un pensiero speciale per Taranto e per i tifosi: “Indossare questa maglia per me è motivo di grande orgoglio, soprattutto perché sono nato qui. Un sostegno come quello del nostro pubblico è raro da trovare in questa categoria: ci seguono ovunque, anche nelle condizioni più difficili, e non ci fanno mai mancare il loro appoggio. Anche nei momenti di contestazione, possiamo garantire che daremo tutto per loro: l’obiettivo è tornare a essere la squadra che sappiamo di poter essere“.


