Massafra, cuore e coraggio ma con il Bisceglie non basta
Termina quattro a due per la capolista. In gol gli ex Taranto, Russo e Kordic
Il Massafra esce sconfitto dal “Ventura” di Bisceglie con un 4-2 che fotografa fedelmente l’andamento della gara. Contro la capolista del campionato, i giallorossi hanno pagato un avvio veemente dei padroni di casa, che hanno imposto ritmo e qualità sin dai primi minuti. Il Bisceglie ha indirizzato la partita già nel primo tempo, andando a segno due volte nella prima metà di gara e chiudendo la frazione iniziale avanti di tre reti.
Nella ripresa i nerazzurri hanno colpito immediatamente, trovando il gol del 4-0 che ha di fatto messo in cassaforte il risultato, confermando tutta la loro concretezza. Con il passare dei minuti, complice anche un naturale calo dei ritmi della capolista, il Massafra ha però avuto il merito di non disunirsi, mostrando carattere e orgoglio. I gol di Russo e Kordic hanno ridotto il passivo e nel finale non sono mancate alcune occasioni per rendere il punteggio ancora più contenuto.
Resta una prestazione generosa da parte dei giallorossi, soprattutto nella seconda parte di gara, ma la superiorità del Bisceglie, capolista del torneo, è apparsa evidente nell’arco dei novanta minuti.
BISCEGLIE-MASSAFRA 4-2
Bisceglie: Baietti, De Luca, Visani, Taccogna, Lopez, Lavopa, Castro (25′ st Traore), Martino (25′ st Martinez), Gonzalez, Sene (14′ st Maffei), Cifarelli (41′ st Pignataro). All.: Di Meo.
Massafra: Lacirignola (46′ pt Lotito), Martino, Morisco (8′ st Brigida), D’Arcante, Campanella, Secondo, D’Andria (8′ st Chiochia), Nazzaretto (18′ st Petruzzi), Kordic, Russo, Sergio (8′ st Pentimone). All.: Marasciulo.
Arbitro: Cacciapaglia di Bari.
Marcatori: 10′ pt Lavopa (B), 21′ pt Sene (B), 33′ pt Sene (B), 7′ st Sene (B), 30′ st Russo (M), 43′ st Kordic (M).


