SS Taranto, Magalhaes pista viva ma il sogno è Montalto
L’attaccante potrebbe sbarcare alla corte di Danucci per garantire un ventaglio di soluzioni più ampio in vista dei Play Off e della Coppa Italia
Dopo l’addio con Talla Souare, il Taranto continua a guardarsi intorno sul mercato. Non si ferma infatti l’attività della dirigenza rossoblù che, dopo l’arrivo di Sansò, è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa.
Tra i nomi emersi nelle ultime ore c’è quello di Nelson Magalhaes, centrocampista spagnolo protagonista con la maglia del Gallipoli nella prima parte di stagione. Parallelamente, il Taranto resta attivo anche su altri fronti. con Adriano Montalto, attaccante classe 1988 con una lunga esperienza tra Serie B e Serie C, che potrebbe sbarcare alla corte di Danucci per garantire un ventaglio di soluzioni più ampio in vista dei Play Off e dell’eventuale appendice della Coppa Italia.
Un eventuale affondo per Montalto, tuttavia, potrebbe concretizzarsi solo in caso di partenza di Alfredo Trombino, che potrebbe salutare il club rossoblù nel rush finale della sessione di mercato.


