Lunedì, 09 Febbraio 2026

Prisma La Cascina, Lorizio: “Mi aspettavo questa prova. Ora avanti su questa strada”

21 visualizzazioni

Il coach poi sottolineato l’importanza dell’atteggiamento e della profondità del roster: “Ho detto ai ragazzi che devono restare sereni e tranquilli. Finalmente la squadra al completo”

Dopo il netto successo per 3-0 al PalaFiom contro il Gruppo Consoli Sferc Brescia, il tecnico della Prisma La Cascina Taranto, Pino Lorizio, analizza la prestazione dei suoi, elogiando compattezza, lucidità e spirito di squadra in una serata che conferma la crescita del gruppo.

“Mi aspettavo una partita di questo tipo, anche se non un risultato così netto”, ha commentato il coach rossoblù. “La squadra è rimasta sempre concentrata, mentalmente dentro il match. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché siamo riusciti più volte a recuperare situazioni complicate, grazie a un grande lavoro di squadra”.

Lorizio ha poi sottolineato l’importanza dell’atteggiamento e della profondità del roster: “Ho detto ai ragazzi che devono restare sereni e tranquilli. Adesso abbiamo finalmente la squadra al completo e questo fa la differenza. Voglio evidenziare anche l’ingresso di Antonov, che nel secondo set ha dato equilibrio e solidità”.

Infine, uno sguardo al futuro: “Dobbiamo continuare su questa strada. Questa è la nostra identità: tutti possono partire titolari, ma soprattutto tutti devono essere pronti quando chiamati in causa, proprio come è successo stasera”.