Il Martina verso Pompei: biancazzurri al lavoro dopo il successo sul Manfredonia
Rientra capitan Mancini, sfida delicata al “Bellucci” contro un Pompei in cerca di punti salvezza
Archiviata la spettacolare vittoria per 4-3 contro il Manfredonia, preparano la sfida del “V. Bellucci” di Pompei dove affronteranno i campani, attualmente penultimi nel girone H e determinati a ridurre il distacco dalla zona play-out, distante sei punti dopo il ko sul campo della capolista Paganese (1-0).
Buone notizie per lo staff tecnico martinese: capitan Mancini è tornato ad allenarsi con il gruppo e resta da valutare un suo eventuale impiego dal primo minuto. In alternativa, possibile conferma per Tuccitto, protagonista di buone prestazioni nelle ultime uscite.
Settimana tipo quella dei ragazzi di Laterza, che sabato sosterranno la classica rifinitura e poi, dopo il pranzo partiranno per la Campania.
All’andata, al “Tursi”, il Martina si impose 2-0 grazie alle reti di Santarpia e di Ryduan Palermo, al suo primo e unico centro stagionale prima dell’infortunio che ha chiuso anzitempo la sua stagione.
Intanto, per gli amanti delle statistiche, la rete realizzata domenica scorsa da Silvestro ha portato a dodici il numero dei marcatori stagionali del Martina: un dato che conferma la profondità e la qualità della rosa biancazzurra.


